«Per quanto complesse possano sembrare le questioni a livello globale, non dobbiamo dimenticare che siamo noi ad averle create. Dunque è impossibile che la loro soluzione sia al di là del nostro potere di esseri umani. Dobbiamo ripartire dalla nostra umanità, riformando e facendo emergere le nostre capacità: questo tipo di rivoluzione umana individuale può portare a un’effettiva riforma su scala globale» Daisaku Ikeda

venerdì 24 giugno 2016

La commedia "ì posto fisso gl'è monotono" in scena a luglio!




La mia commedia fiorentina, scritta due anni fa, e liberamente scaricabile, libera da diritti d'autore, andrà in scena a luglio e agosto grazie al lavoro della Compagnia del Sorriso. Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto interamente alla Fondazione Meyer.

La commedia mette in scena una tipica situazione odierna in cui un giovane plurilaureato è alle prese con la ricerca di un lavoro, quanto meno dignitoso. Non mancano risate e gag esilaranti. 

Ecco le date previste:

sabato 2 luglio ore 21:30 Festa del Volontariato - Montale (PT)
mercoledì 13 luglio ore 21:30 Circolo ricreativo Fontanelle (PO)
giovedì 21 luglio ore 21:30 Circolo Arci Paperino (PO)
domenica 24 luglio ore 21:30 Circolo 29 Martiri - Figline (PO)
sabato 6 agosto Piazza Europa - Abetone (PT)


Commedia: I' posto fisso gl'è monotono
Enrico è un ragazzo con laurea e master che non riesce a trovare lavoro ai tempi della crisi. Tuttavia tra peripezie e disavventure riuscirà a trovare la sua strada. 
Commedia fiorentina in quattro atti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio blog